giovedì 2 agosto 2007

Teddy Long apre lo show annunciando che il suo matrimonio con Kristal verrà celebrato il prossimo 21 Settembre a Smackdown. Long continua il suo discorso parlando della sua futura sposa quando viene interrotto da Great Khali. Il gigante indiano spaventa Kristal che decide di fuggire via mentre il traduttore riferisce a Long che il suo protetto è furioso perchè sette giorni fa Batista gli ha rovinato la festa sul ring. Long annuncia alla fine che Batista e Khali risolveranno la questione in un match di SummerSlam.
Kane affronta e batte Chris Masters dopo aver evitato più volte la masterlock. Nel finale, Kane salta dal paletto per una flying clothesline, Masters evita e cerca di eseguire la sua manovra di sottomissione preferita. La big red machine però raggiunge le corde, si libera e chiude la sfida con una potente chokeslam.
Mark Henry affronta e distrugge il classico jobber con una bear hug. Nel post match, Henry ricorda nuovamente al pubblico che nessuno può batterlo, e questa volta mostra anche un video in cui si sparazza di Undertaker. Feud in vista?
In un Arm wrestling match, Matt Hardy riesce a sconfiggere MVP. Il campione degli Stai Uniti furibondo decide di sfidare Matt in un one on one match. Matt accetta. - I due si affrontano nuovamente. La sfida è equilibrata ma quando Matt si prepara ad eseguire la sua twist of fate, MVP sguscia via e abbandona il ring con in mano il suo titolo. Matt Hardy si aggiudica l'incontro per count-out.
Deuce alla ricerca di Cherry riesce a scovare la diva ....che però viene fuori dallo spogliatoio di Batista. I due vanno via e subito dopo The Animal Batista entra nella stanza dove c'è... Ric Flair.
Promo di Rey Mysterio e subito dopo assistiamo ad un segmento con protagonisti Chavo e Vickie Guerrero. L'assistente di Teddy Long sancisce per SummerSlam il match "Rey vs. Chavito"
. Jamie Noble affronta Shannon Moore e dopo qualche difficoltà iniziale riesce a batterlo con la sua finisher. Nel post match, Hornswoggle viene fuori da sotto il ring per sorprendere Noble con un estintore...prima di fuggire via.
- Jimmy Wang Yang (w/ Torrie Wilson) batte Kenny Dykstra (w/ Victoria) con uno dei suoi classici top rope moonsault.
Nel main event, Ric Flair e Batista affrontano Deuce & Domino. I campioni di coppia tengono testa agli ex world champions fino a quando non si scatena l'Animale. Batista assale i due "Fonzie" ma quando si prepara alla batistabomb finale viene assalito da Great Khali! Il gigante indiano colpisce anche Flair e lascia Deuce & Domino a prendersi cura di Batista prima di abbandonare il ring. L'incontro si chiude con la vittoria di Batista e Ric Flair per squalifica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Good for people to know.